HomeIMPERMEABILIZZAZIONE SUPERFICISistemi di impermeabilizzazione terrazzi: la poliurea a spruzzo

Sistemi di impermeabilizzazione terrazzi: la poliurea a spruzzo

Prevenire è meglio che curare

Quanto è bella una casa con un terrazzo?

Potersi rilassare in tranquillità dopo una giornata di lavoro ammirando il panorama dal terrazzo di casa non ha prezzo… o forse sì?

Se il tuo terrazzo non è adeguatamente impermeabilizzato corri il rischio che il tuo momento di relax ti venga a costare una fortuna!

Eh già, perché un terrazzo non impermeabilizzato è vulnerabile all’acqua e al freddo, e molto presto inizierà a mostrare i primi segni di una prolungata esposizione senza protezione agli agenti atmosferici e ai cambi di stagione.

Le crepe che si formeranno sulla superficie, infatti, favoriranno la penetrazione dell’acqua piovana, che farà rialzare il pavimento e favorirà lo svilupparsi di muffa e macchie, costringendovi a costosi interventi per risolvere queste problematiche.

Tra i sistemi di impermeabilizzazione terrazzi che permettono di prevenire tutte queste complicanze vi è la Poliurea a spruzzo.

Che cos’è la Poliurea?

Tra i sistemi di impermeabilizzazione terrazzi, come abbiamo anticipato, c’è la Poliurea a spruzzo.

La Poliurea è uno speciale elastomero che ha visto la luce negli anni ’60 negli Stati Uniti e da allora ha conosciuto una crescente diffusione in tutto il mondo grazie alle sue caratteristiche.

La Poliurea, infatti, garantisce una perfetta impermeabilizzazione delle superfici a costi più contenuti rispetto ad altre soluzioni alternative, grazie ad un imbattibile rapporto qualità/prezzo.

Questo prodotto viene spruzzato direttamente sul terrazzo e, grazie alla presa rapidissima, forma uno scudo impermeabile contro la pioggia.

L’applicazione richiede dei macchinari appositi di ultima tecnologia, quindi l’intervento deve essere necessariamente realizzato da personale specializzato e altamente qualificato.

Sistemi di impermeabilizzazione terrazzi – Pioggia, non fai più paura!

Perché correre il rischio che si verifichino delle fastidiose infiltrazioni di acqua che ti costringerebbero a correre ai ripari con costosi interventi di manutenzione, quando puoi prevenirli grazie all’impermeabilizzazione con Poliurea a spruzzo?

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti