HomeIMPERMEABILIZZAZIONE SUPERFICIImpermeabilizzazione terrazzi calpestabili con la poliurea a spruzzo

Impermeabilizzazione terrazzi calpestabili con la poliurea a spruzzo

Una soluzione contro le infiltrazioni d’acqua

I terrazzi sono uno spazio esterno calpestabile di un edificio, solitamente delimitato da una ringhiera o da un parapetto.

Come il tetto o le pareti esterne dell’edificio, anche il terrazzo nel corso degli anni ha bisogno di interventi manutentivi.

Uno tra questi è sicuramente l’impermeabilizzazione, un lavoro che si rende necessario nel momento in cui si cominciano a manifestare i soliti problemi legati all’umidità, oppure quando si notano delle infiltrazioni di acqua dovute a crepe nella struttura.

Tra i vari interventi che si possono effettuare per l’impermeabilizzazione terrazzi calpestabili vi è senza dubbio l’applicazione della poliurea a spruzzo.

Non sai cos’è? Scopriamolo subito insieme!

Poliurea a spruzzo: l’ideale per ogni superficie!

Se state cercando un sistema per l’impermeabilizzazione terrazzi calpestabili, allora dovreste prendere in considerazione la Poliurea a spruzzo.

Si tratta di un prodotto che viene utilizzato fin dagli anni ’60 negli Stati Uniti, ma che in Italia non è ancora conosciuto dai più.

La Poliurea viene vaporizzata a caldo sulla superficie che si vuole trattare, in questo caso il terrazzo. Una volta vaporizzata, la Poliurea si indurisce nel giro di pochi secondi, andando a formare uno strato impermeabilizzante che impedisce all’acqua di infiltrarsi nelle crepe e previene i problemi legati all’umidità.

Grazie all’applicazione a spruzzo, la Poliurea è l’ideale per qualsiasi tipo di superficie, non solo per i terrazzi.

Questo prodotto, infatti, aderisce perfettamente anche alla superfici inclinate e l’indurimento istantaneo fa sì che non vi siano sgocciolature che andrebbero ad imbrattare lo spazio circostante non interessato dal trattamento.

Impermeabilizzazione terrazzi calpestabili: sì, con la Poliurea!

Infiltrazioni, umidità e muffa saranno solo un ricordo grazie all’applicazione di uno strato di poliurea impermeabilizzante sul vostro terrazzo.

Scegliere la Poliurea vi farà dormire sogni tranquilli, poiché si tratta di un prodotto che garantisce una lunga durata e un’incredibile resistenza agli agenti atmosferici.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti