HomeIMPERMEABILIZZAZIONE SUPERFICIImpermeabilizzazioni con Poliurea: scopriamo come si applica!

Impermeabilizzazioni con Poliurea: scopriamo come si applica!

Una soluzione da prendere in considerazione

La Poliurea è uno speciale elastomero che viene utilizzato per impermeabilizzare le superfici e renderle in grado di non subire gli effetti negativi degli agenti atmosferici esterni.

Grazie alle sue caratteristiche e alla sua versatilità, la Poliurea ha conosciuto negli anni un successo sempre crescente, tanto che oggi sono moltissime le aziende che la scelgono per impermeabilizzare edifici e fabbricati commerciali.

Le impermeabilizzazioni con Poliurea sono la soluzione ideale per le esigenze più disparate. Dalle pareti esterne ai tetti piani, passando per ponti, viadotti e vasche di contenimento, la Poliurea garantisce sempre risultati eccezionali e durata nel tempo.

Come si applica la Poliurea?

Ti interessano le impermeabilizzazioni con Poliurea e ti stai chiedendo come viene applicata la Poliurea su una superficie?

L’applicazione avviene a spruzzo per mezzo di appositi macchinari: la Poliurea viene vaporizzata a caldo su tutta l’area oggetto del trattamento da tecnici specializzati che fanno in modo di stendere un sottile strato di prodotto in maniera omogenea ed uniforme.

Una volta spruzzata, nel giro di qualche secondo la Poliurea si indurisce aderendo perfettamente alla superficie e formando una sottile pellicola impermeabile.

La velocità di indurimento della Poliurea ne consente l’applicazione anche su superfici inclinate o comunque non piane e la rende la soluzione perfetta per tutte quelle situazioni in cui risulta difficile riuscire a impermeabilizzare con metodi alternativi (punti difficili da raggiungere, superfici particolari, ecc…).

La velocità di applicazione evita poi il formarsi di gocce e schizzi che potrebbero sporcare lo spazio adiacente.

Impermeabilizzazioni con Poliurea: scegli la professionalità!

Come avrai capito, la Poliurea è un prodotto professionale che non può quindi essere applicato da chi non ha ricevuto adeguata formazione.

Sono necessari degli addetti specializzati che siano in grado di utilizzare i macchinari che servono per l’applicazione della Poliurea e che possiedano l’esperienza necessaria per stendere il prodotto in maniera uniforme su tutta la superficie.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti