HomeSERVIZII vantaggi dei nostri prodotti

I vantaggi dei nostri prodotti

Poliurea e Poliuretano: vi sveliamo i vantaggi dei nostri prodotti

Per impermeabilizzare ogni tipo di superficie sia civile che industriale, per rifare le coperture o se si ha l’esigenza di un perfetto isolamento termico e acustico, i prodotti in grado di garantire risultati eccellenti, in fatto di resistenza alle abrasioni e all’invecchiamento, sono la poliurea e il poliuretano.

La Poliurea ha il vantaggio di avere un’alta impermeabilità e questo consente di raggiungere standard elevati dove i sistemi tradizionali si rivelano insoddisfacenti.

Sfruttiamo i vantaggi dei nostri prodotti per interventi nei ponti, nei viadotti, in ogni genere di copertura, nelle strutture in legno, in calcestruzzo e in ferro.

Il poliuretano, grazie alla sua versatilità e alla resistenza alle sollecitazioni meccaniche, è un isolante ideale per le fondazioni esterne, per sottopavimentazioni, per pareti interne, per soffitte sulla soletta, per sottotetti e per terrazze di ogni genere.

Prodotti specifici per ogni tipo di intervento

Sia che dobbiate ripristinare vecchie guaine, impermeabilizzare piscine e vasche di contenimento, giardini pensili o tetti verdi, siamo specializzati nel trovare soluzioni tecnologiche ed efficaci.

Tra i tanti vantaggi dei nostri prodotti spiccano l’applicabilità a basse temperature, l’assenza di solventi, la resistenza agli acidi, il rapido indurimento che riduce i tempi di attesa facilitando l’esecuzione dei lavori successivi.

Poliurea Italia, grazie a un’esperienza di 25 anni, offre sistemi all’avanguardia, come l’applicazione della poliurea e del poliuretano a spruzzo, affidata a macchine professionali che riescono a trattare ogni tipologia di superficie e qualsiasi forma geometrica.

Altri vantaggi dei nostri prodotti: risparmio energetico e durata nel tempo

L’impiego della Poliurea e del poliuretano per impermeabilizzare e isolare termicamente gli ambienti della propria casa o di edifici commerciali, consente di proteggerli più a lungo dalle aggressioni atmosferiche e dall’usura del tempo, producendo anche un significativo risparmio in termini energetici ed economici.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti