HomeSERVIZIPreventivo gratuito e sopralluogo preliminare, un servizio esclusivo offerto da Poliurea Italia!

Preventivo gratuito e sopralluogo preliminare, un servizio esclusivo offerto da Poliurea Italia!

Un servizio professionale e trasparente

Case, condomini e aziende pubbliche e private di varia natura richiedono una manutenzione costante delle strutture murarie esterne e interne.

Quando, per negligenza o mancanza di conoscenze tecniche, non vengono effettuati periodici interventi di manutenzione degli edifici, si assiste a un degrado progressivo.

Muffe, infiltrazioni d’acqua, rigonfiamenti dell’intonaco (le classiche bolle che tenderanno, poi, a rompersi e formare crepe) e dispersione termica sono solo alcune delle conseguenze dell’insufficiente controllo degli ambienti.

Il consiglio degli esperti di Poliurea Italia?

Richiedere subito un preventivo gratuito e sopralluogo preliminare, per rimediare o prevenire danni strutturali futuri.

Perché affidarsi ai professionisti del settore?

La tentazione più comune che colpisce i proprietari di case e imprese è di provare con il fai da te, per tentare così di contenere i costi, rincorrendo un illusorio risparmio.

Il team di Poliurea Italia ha come punto di forza l’esperienza e il continuo aggiornamento sui materiali e le tecnologie più moderne che cercano di conciliare efficienza e attenzione all’ecosistema.

L’applicazione di sostanze chimiche come la poliurea, in grado di impermeabilizzare tetti, soffitte, tettoie, vasche e tutto quello che riguarda le coperture civili e industriali, richiede cura e competenza.

Lo stesso per un isolamento termico mirato grazie all’applicazione a spruzzo di poliuretano su tetti, terrazze e pareti interne.

Qualche dubbio?

Siamo a disposizione del potenziale cliente per un preventivo gratuito e sopralluogo preliminare volto ad effettuare una diagnosi puntuale del problema da risolvere.

Preventivo gratuito e sopralluogo preliminare… solo con Poliurea Italia!

Se le spese per il riscaldamento e la climatizzazione degli spazi comuni assillano i proprietari con bollette inattese e poco gradite, è il momento di effettuare un puntuale isolamento termico con il poliuretano.

Umidità e infiltrazioni macchiano indelebilmente i muri e gli altri elementi architettonici provocando, nei casi peggiori, anche difficoltà respiratorie ed episodi allergici?

La Poliurea crea uno strato impermeabilizzante efficace e durevole, senza scavi o altri tipi di intervento “pesante” e costoso.

Il vantaggio del sopralluogo da parte dei nostri tecnici consiste nel risparmio immediato sulle spese dovute a consulenti esterni.

Inoltre, è possibile programmare l’inizio e la fine dei lavori e, naturalmente, il costo totale delle operazioni di restauro richieste.

A ogni domanda, una risposta professionale: a tua disposizione, in tutta Italia.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti