HomeSERVIZIBenvenuto su Poliureaitalia.it

Benvenuto su Poliureaitalia.it

Quando si tratta di impermeabilizzare o isolare una qualsiasi struttura, come anche ponti e viadotti oppure piscine o, ancora, impianti e terrazze, bisogna essere sicuri di rivolgersi al partner giusto.

Nell’edilizia, negli ultimi anni, la Poliurea ha conquistato il settore come impermeabilizzante grazie alle sue caratteristiche uniche.

Applicato allo stato liquido infatti, in pochi secondi forma una pellicola perfettamente adatta al supporto e che impermeabilizza qualsiasi forma e qualsiasi particolare.

Oltre a questo, si tratta di un materiale molto resistente all’abrasione e al passare degli anni e che mantiene nel tempo l’elasticitá iniziale.

Il suo rapido indurimento permette di eseguire praticamente nell’immediato le operazioni successive e, in caso di esercizi commerciali, di tenere chiuso il minimo indispensabile.

Caratteristica per la sicurezza è poi la proprietá antiscivolo della Poliurea che, al contrario di altri materiali, puó essere messa con assoluta tranquillitá in un luogo molto frequentato.

Benvenuto quindi su Poliureaitalia.it dove nei prossimi articoli potrai imparare e conoscere questo materiale piú approfonditamente e capire tutte le sue qualitá.

La Poliurea è nata negli anni ’60 negli Stati Uniti e veniva usata per costruire parti di automobili come paraurti. Da quel momento ne ha fatta di strada!

Se state cercando il partner ideale nel campo dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento o anche solo se volete avere maggiori informazioni, non esitate a contattare gli esperti di Poliurea Italia, i numeri 1 in impermeabilizzazioni.

Contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

Benvenuto quindi su Poliureaitalia.it e buona lettura!

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti