HomeISOLAMENTO TERMICO EDIFICICoibentazione muri esterni, ci pensa Poliurea Italia!

Coibentazione muri esterni, ci pensa Poliurea Italia!

Il poliuretano a spruzzo

State cercando un’azienda specializzata nella coibentazione muri esterni? Allora sei nel posto giusto!

Noi di Poliurea Italia siamo specializzati nell’isolamento termico con poliuretano espanso rigido di qualsiasi tipologia di edificio, sia esso commerciale o civile.

L’applicazione avviene a spruzzo, questo significa che il poliuretano viene vaporizzato direttamente sull’area da trattare mediante un’attrezzatura apposita e, una volta entrato a contatto con la superficie, fa subito presa e forma una pellicola isolante uniforme e omogenea.

Il poliuretano a spruzzo per la coibentazione delle pareti esterne è la soluzione ideale se state cercando un trattamento non invasivo ed economico, ma non per questo meno efficace di altri interventi alternativi.

Coibentazione e risparmio energetico

La coibentazione muri esterni è uno degli interventi necessari se avete in mente di riqualificare energeticamente il vostro edificio.

Mediante l’isolamento termico delle pareti della vostra casa o della vostra azienda, infatti, riuscirete a risparmiare energia durante tutto l’anno.

Questo è possibile perché la coibentazione evita le dispersioni di calore durante l’inverno, mentre in estate mantiene all’esterno il calore.

La temperatura interna sarà quindi omogenea e senza sbalzi per tutta la giornata e questo avrà una ripercussione diretta sull’utilizzo degli impianti di riscaldamento e di condizionamento.

Il risparmio sarà percepibile fin da subito e questo permetterà di recuperare quanto speso in poco tempo.

I vantaggi del poliuretano a spruzzo per la coibentazione dei muri esterni, però, non finiscono qui.

Il poliuretano, infatti, è anche impermeabile all’acqua, quindi garantisce anche una buona protezione dalle intemperie, limitando infiltrazioni e muffa sulle pareti del vostro edificio.

Coibentazione muri esterni: richiedi un preventivo gratuito!

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti