HomePOLIUREAPoliurea elastomerica: la conferenza annuale della PDA

Poliurea elastomerica: la conferenza annuale della PDA

Un punto di riferimento del settore

Si terrà la prossima settimana a Costa Mesa, in California, la conferenza annuale della PDA, Polyurea Development Association, ovvero l’associazione che si occupa di incentivare lo sviluppo dell’industria della poliurea.

Nata nel 2000, l’associazione è diventata negli anni un vero e proprio punto di riferimento per chiunque voglia approfondire la conoscenza della poliurea elastomerica e delle sue svariate applicazioni.

La mission della PDA è proprio questa: educare aziende e addetti del settore sulla poliurea e sulla sua corretta applicazione, organizzando forum di discussione e incontri di aggiornamento su nuovi prodotti e tecnologie legati alla poliurea.

Poliurea, presente e futuro

Lo slogan della conferenza della PDA dedicata alla poliurea elastomerica, che avrà luogo dal 18 al 20 di aprile, quest’anno è il seguente: “Polyurea’s path to the Future”, ossia il percorso della poliurea verso il futuro.

La scelta di questo slogan testimonia quanto il settore sia in espansione grazie ai continui progressi tecnologici e all’introduzione di prodotti sempre nuovi.

La conferenza, che si terrà nel meraviglioso Hilton Orange County, vedrà la partecipazione di diversi relatori che tratteranno vari argomenti, dallo stato del settore a innovativi progetti di applicazione, passando per nuove formule e processi legati alla poliurea.

Inutile dire quindi che si tratta di un appuntamento imperdibile per tutti gli addetti del settore che vogliano rimanere al passo coi tempi e abbiano il desiderio di approfondire le proprie conoscenze con tutti gli ultimi sviluppi di questo settore in continua evoluzione.

Poliurea elastomerica: scegli Poliurea Italia!

Se sei curioso e vuoi saperne di più sulla Polyurea Development Association, puoi visitare il loro sito ufficiale www.pda-online.org.

Sul sito, oltre ai dettagli riguardanti la conferenza annuale sulla Poliurea, puoi trovare anche una serie di utili risorse sul settore dei rivestimenti elastomerici.

Se invece sti cercando un’azienda specializzata nell’uso della poliurea per impermeabilizzazioni civili e industriali, allora contatta Poliurea Italia cliccando il tasto qui in basso o qui di fianco.

Il nostro staff è a vostra disposizione e sarà felice di rispondere a tutte le vostre domande.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti