HomePOLIUREA TRATTAMENTO ANTISALETrattamento antisale pareti con poliurea a spruzzo

Trattamento antisale pareti con poliurea a spruzzo

Contro i danni causati dal tempo e dagli agenti atmosferici, la miglior cura è la prevenzione.

Gli studi nel settore dell’edilizia civile e industriale lo dimostrano ampiamente.

Un trattamento antisale pareti con Poliurea a spruzzo è un efficace antidoto ai deterioramenti e ai conseguenti cedimenti strutturali.

Organizzarsi per tempo è una strategia che ripaga anche nel breve periodo.

Un trattamento antisale pareti con Poliurea a spruzzo è la soluzione del problema alla sua radice. Una volta fatto, non ci si pensa più.

Per ogni supporto e per ogni superficie

Il futuro è questo: un prodotto innovativo e versatile, capace di assecondare qualsiasi esigenza di isolamento, impermeabilizzazione e incapsulamento.

Il nuovo trattamento antisale pareti con poliurea a spruzzo trova applicazione su superfici orizzontali e verticali, interne o esterne, coperture piane o irregolari, tetti di qualsiasi forma e pavimenti di qualsiasi dimensione.

Con la stessa efficacia e con la stessa longevità, ogni messa in opera diviene un corpo unico con la struttura originaria, rafforzandola e risanandola completamente.

La sua reazione alle sollecitazioni atmosferiche non teme il confronto con i materiali tradizionali né in termini di resa né in termini di costo.

Isolamento totale

L’isolamento di cui si può beneficiare dopo un trattamento antisale pareti con poliurea a spruzzo è omogeneo e impedisce l’insorgenza di ponti termici.

La sua composizione chimica garantisce un’ottima resistenza al fuoco e alle sollecitazioni termiche in generale.

Rispetto ai metodi tradizionali, la riduzione dei costi e di impatto ambientale è sensibile e apprezzabile anche in applicazioni su superfici medio-piccole.

Inoltre, e questo è il fattore che lo fa preferire ad altre alternative sul mercato, gli effetti della sua messa in posa sono di gran lunga più durevoli.

Il trattamento del materiale è di facile realizzazione e veloce. Le superfici saranno praticabili ad essiccazione avvenuta.

Per maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti