HomeRISTRUTTURAZIONERistrutturazione senza demolizione

Ristrutturazione senza demolizione

Specializzata nell’impermeabilizzazione con Poliurea di superfici civili e industriali, l’azienda Poliurea Italia estende il proprio ambito di intervento a tutto il territorio nazionale.

La ristrutturazione senza demolizione è uno dei vantaggi di cui si può godere ricorrendo alle capacità tecniche della ditta in questione.

Il team di operai specializzati che lavora presso l’azienda Poliurea Italia, infatti, è in grado di procedere all’incapsulamento con fibrocemento o all’isolamento con poliuretano a spruzzo senza che sia necessario demolire la superficie preesistente.

Ciò naturalmente annulla gli eventuali costi di smaltimento del materiale di risulta e rende nello stesso tempo rapido e conveniente il processo di ristrutturazione senza demolizione.

I servizi garantiti dall’azienda

Le proprietà chimico-fisiche della Poliurea, quali la resistenza agli agenti atmosferici, l’elasticità e la robustezza, vengono sfruttate da Poliuera Italia per effettuare lavori di impermeabilizzazione nel corso di ristrutturazione senza demolizione.

Le superfici che possono essere rese impermeabili mediante il trattamento con questo particolare elastomero, creato per la prima volta negli Stati Uniti negli anni ’60, sono di vario tipo, ed includono tra le diverse opzioni anche giardini pensili, tetti verdi, terrazze pedonabili, parcheggi carrabili, piscine, vasche di contenimento, ponti e viadotti.

La Poliurea inoltre mantiene la sua efficacia a prescindere dal materiale da impermeabilizzare.

Viene utilizzata, infatti, non solo per strutture in calcestruzzo, ma anche in ferro e legno.

Qualità ed affidabilità delle operazioni di impermeabilizzazione

Poliurea Italia garantisce alla sua vasta ed esigente clientela tempi di lavoro ridotti, senza per questo comprometterne il risultato finale.

L’applicazione della Poliurea nel corso delle operazioni di ristrutturazione senza demolizione viene eseguita da personale specializzato, con l’ausilio dell’apposita attrezzatura elettromeccanica.

Il tempo di reazione del prodotto è di circa 2 secondi, il che permette di ottenere un’efficiente e rapida impermeabilizzazione di superfici orizzontali e verticali.

Per maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti