HomeSERVIZIPiù di 25 anni di attività

Più di 25 anni di attività

In più di 25 anni di attività siamo diventati i numeri uno dell’impermeabilizzazione in Italia:

Professionalità e aggiornamento costante sulle soluzioni tecnologiche più all’avanguardia ci hanno permesso di accrescere ogni giorno le nostre competenze per offrire servizi sempre in linea con i più elevati standard qualitativi.

L’applicazione professionale della poliurea avviene attraverso apposite attrezzature elettromeccaniche in completa sicurezza sia per quanto riguarda il lavoro degli operatori che per la resa del lavoro svolto.

Materiali innovativi e uno studio attento delle problematiche iniziali sono le basi da cui parte ogni nostro lavoro nell’ottica di offrire per ogni intervento una prestazione immediata, efficace e duratura nel tempo.

L’unione che fa la forza

Un team efficiente è fatto da singoli individui con una visione comune: portare le proprie competenze al servizio di una grande squadra.

Questo è stato il nostro pensiero quando abbiamo deciso di unirci e questa è ancora la nostra missione in più di 25 anni di attività: unire esperienze e professionalità nel settore delle applicazioni per offrire ai clienti prestazioni di altissima qualità.

Grazie all’utilizzo del poliuretano a spruzzo, un materiale introdotto inizialmente nell’industria automobilistica americana negli anni’60, siamo in grado di realizzare isolamenti e impermeabilizzazioni resistenti ad ogni tipo di avversità.

In più di 25 anni di attività la nostra esperienza è sempre al servizio della qualità

Non solo tecniche consolidate ma anche un aggiornamento costante e mirato ci hanno permesso in più di 25 anni di attività di crescere e garantire ai nostri clienti le soluzioni più efficienti a ogni tipo di problema di impermeabilizzazione e isolamento, anche il più complicato.

Nel settore edilizio infatti non sempre gli stessi problemi hanno lo stesso tipo di soluzione: una valutazione attenta, fatta dai nostri professionisti esperti, permette di trovare la giusta tecnica per un risultato duraturo e sicuro.

Se desideri ricevere ulteriori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti