HomeUncategorizedIsolamento termico per pareti perimetrali

Isolamento termico per pareti perimetrali

Poliurea Italia viene comunemente considerata un’azienda leader nel settore dell’impermeabilizzazione e dell’isolamento termico per le pareti perimetrali.

Alla base del successo della ditta, che garantisce i propri servigi sull’intero territorio italiano, c’è la competenza e l’esperienza di lungo corso degli operai che vi lavorano da più di vent’anni.

A seconda del tipo di superficie che si ha il bisogno di rivestire e rendere impermeabile, il team di lavoro dell’azienda Poliurea Italia appronta una strategia specifica, in grado di garantire i risultati più soddisfacenti e durevoli nel tempo.

Poliurea a spruzzo per isolamento termico per pareti perimetrali

Il rivestimento con poliurea a spruzzo, eseguito con tecniche e macchinari adeguati dal personale dell’azienda Poliurea Italia, ha come obiettivo il raggiungimento di un perfetto isolamento termico per le pareti perimetrali.

In altre parole, attraverso questo sistema, le pareti dell’edificio destinate a venire a contatto con l’umidità e con gli agenti atmosferici presenti all’esterno risultano più resistenti e temprate, riuscendo a prevenire così il fastidioso fenomeno della dispersione di calore.

Poliurea Italia è in grado di completare i suoi lavori di impermeabilizzazione ed incapsulamento su qualsiasi tipo di edificio, sia esso destinato ad uso civile che industriale.

Campi di utilizzo del poliuretano

L’esperienza acquisita sul campo dal team di Poliurea Italia ha dimostrato quanto efficiente sia l’uso del poliuretano nel caso in cui si voglia ottenere un livello ottimale di isolamento termico per le pareti perimetrali di qualsiasi tipo di edificio.

Le possibili aree di applicazione ed utilizzo del poliuretano come isolante si estendono a diversi ambiti, tra cui l’industria zootecnica, la realizzazione di sottopavimentazioni e pareti interne, il rivestimento di varie tipologie di terrazze, la creazione di sottotetti e soffitte, l’isolamento di coperture e lamiere di eternit.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti