HomeUncategorizedImpermeabilizzazione dei palazzetti

Impermeabilizzazione dei palazzetti

La poliurea per l’impermeabilizzazione di ogni superficie

Come realizzare un’impeccabile e duratura impermeabilizzazione dei palazzetti senza demolire le superfici esistenti ed abbreviando i tempi di esecuzione?

Grazie ai sistemi a spruzzo di impermeabilizzazione con la Poliurea, è possibile impermeabilizzare le più diverse superfici.

Il tutto senza interventi di demolizione e con la garanzia della massima durata nel tempo, di un’impareggiabile affidabilità prestazionale e di una notevole versatilità applicativa.

In particolare, l’impiego della Poliurea nell’impermeabilizzazione dei palazzetti permette di ottenere superfici orizzontali e verticali continue e senza giunti, pedonabili subito dopo l’applicazione con una conseguente breve interruzione dei tempi di esercizio dei locali o delle superfici.

La Poliurea: un elevato standard qualitativo nell’impermeabilizzazione

Totalmente impermeabile all’acqua, nonché resistente agli shock termici, all’abrasione, agli urti e alla lacerazione, la Poliurea è un elastomero ampiamente utilizzato in edilizia per l’impermeabilizzazione dei palazzetti.

Con alle spalle un’esperienza ultra-venticinquennale maturata nel settore delle impermeabilizzazioni e del rifacimento di coperture civili ed industriali.

Poliurea Italia opera su tutto il territorio nazionale con sistemi a spruzzo impermeabilizzanti elastomerici a base di Poliurea che aderiscono perfettamente alla superficie, scongiurando il rischio di eventuali camminamenti dell’acqua sotto la membrana.

Una soluzione efficace e duratura per l’impermeabilizzazione

L’impiego della Poliurea per l’impermeabilizzazione dei palazzetti presenta innumerevoli vantaggi.

La posa si rivela agevole in presenza delle più diverse condizioni ambientali e anche su superfici movimentate, verticali o con forti pendenze.

Non certo trascurabili sono, poi, la possibilità di raggiungere con velocità e precisione tutti i punti da trattare, anche quelli più nascosti e la possibilità di realizzare strati continui senza sormonti e strati sottili e di ridotto peso unitario.

Questa soluzione impermeabilizzante duratura ed efficace si contraddistingue, infine, per l’idoneità in condizioni di esercizio gravose, come in presenza di reiterate sollecitazioni chimiche e meccaniche.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti