HomeSERVIZIPoliuretano e poliurea spray: una panoramica dei nostri servizi

Poliuretano e poliurea spray: una panoramica dei nostri servizi

La nostra azienda

Poliurea Italia è un’azienda leader in Italia per quanto riguarda l’applicazione di poliuretano e poliurea spray per l’isolamento termico e acustico e l’impermeabilizzazione delle superfici.

Grazie a oltre 25 anni di esperienza e alla formazione continua dei nostri tecnici, la nostra azienda è in grado di fornirvi sempre le ultime soluzioni sul mercato, che consentono di raggiungere dei risultati eccezionali, garantendo la vostra completa soddisfazione.

La competenza che abbiamo acquisito in tutti questi anni, la nostra curiosità nello scoprire le ultime innovazioni del settore e, soprattutto, la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro, ci permettono di intervenire con successo su qualsiasi superficie, sia che si tratti di un edificio industriale che civile.

I servizi Poliurea Italia

Noi di Poliurea Italia siamo specializzati nell’isolamento termico/acustico e nell’impermeabilizzazione di edifici civili e industriali mediante l’utilizzo di poliuretano e poliurea spray.

La coibentazione con poliuretano a spruzzo è fondamentale se volete ridurre i consumi energetici, perché mantiene stabile la temperatura all’interno dell’edificio, consentendo di ridurre l’utilizzo degli impianti di condizionamento.

L’impermeabilizzazione con poliurea serve invece a proteggere il vostro edificio dagli agenti esterni e a limitare quindi le problematiche derivanti da infiltrazioni sui muri, umidità, condensa e macchie.

In entrambi i casi si tratta di interventi professionali, che i nostri tecnici specializzati portano a termine con la massima precisione e attenzione al dettaglio.

Grazie a un’apposita strumentazione, i nostri applicatori spruzzano il prodotto sulla superficie oggetto dell’intervento andando a coprire anche i punti più difficili e garantendo così la massima efficacia del trattamento.

Poliuretano e poliurea spray, richiedi un preventivo gratuito

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco. È sufficiente comunicarci i metri quadri di superficie oggetto del trattamento, dove si trova e la tipologia di intervento desiderato.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti