HomeSERVIZII nostri lavori

I nostri lavori

I nostri lavori: diversi campi di applicazione per un risultato ottimale

Non tutti sanno che la Poliurea è un elastomero poliureico dall’ottima capacità impermeabilizzante, progettato per offrire una buona resistenza anche in condizioni di stress molto particolari.

La nostra esperienza maturata nel settore edile e la voglia di offrire sempre prodotti all’avanguardia ci hanno permesso di approfondire le nostre conoscenze sul campo e di ideare per la nostra clientela soluzioni personalizzate uniche nel loro genere, in grado di rispondere ad ogni necessità.

Un lavoro rifinito sotto ogni aspetto

Ponti e viadotti, ma anche piscine e terrazze: i nostri lavori comprendono campi di applicazione tanto ampi da non escludere nessuna possibilità.

In ogni intervento, abbiamo cercato di offrire solo il meglio alla nostra clientela, intervenendo in maniera tempestiva ed efficace.

Dal momento che la Poliurea può sopportare temperature comprese tra i – 40° C e i + 100 °C, possiamo serenamente affermare che, salvo rare eccezioni, un intervento di applicazione professionale di uno strato di poliurea rende ogni ambiente perfettamente impermeabile a lungo e non richiede ulteriori modifiche.

Anche le strutture in legno, ferro e calcestruzzo possono essere impermeabilizzate con la poliurea, offrendo risultati sorprendenti.

I vantaggi che non ti aspetti

I nostri lavori hanno conquistato anche i clienti più scettici.

Ciò è stato possibile grazie non soltanto all’alta professionalità del nostro team, ma anche alla scelta di un materiale che si rivela versatile e adatto a diversi contesti.

I nostri lavori, infatti, sono programmati in modo da limitare l’attività del cliente per un tempo estremamente breve e renderlo in grado di utilizzare gli spazi ristrutturati entro poche ore dal lavoro svolto: le superfici in Poliurea sono calpestabili già dopo 60 secondi dall’applicazione, non mostrano giunti e sono interamente antiscivolo.

Si tratta di vantaggi non da poco, offerti a chi ama le tecnologie al passo con i tempi.

Se desideri ricevere maggiori informazioni contattaci cliccando il pulsante che trovi qui sotto o qui di fianco.

ARTICOLI CORRELATI

Più Letti